Trova i prodotti più adatti al tuo ambito professionale

L’offerta è composta da software, innovative banche dati, quotidiani di informazione verticale, periodici d’approfondimento, libri e guide sulle ultime novità normative.

Chi Siamo

L’Area 24 ORE Professionale del Gruppo 24 ORE sviluppa sistemi integrati di prodotto a contenuto tecnico e normativo, rivolti principalmente al mondo dei professionisti, delle aziende e della pubblica amministrazione con l’obiettivo di garantire strumenti informativi autorevoli, flessibili e tempestivi, integrati con innovative piattaforme software e di networking tese a costruire valore per l’operatività quotidiana.

I Nostri Prodotti

Banche dati

Periodici

Software

Quotidiani

Libri e
Guide Operative

Notiziari e
Progetti speciali

Banche dati

Periodici

Software

Quotidiani

Libri e
Guide Operative

Notiziari e
Progetti speciali

Workshop ed Eventi
26
giugno
2024
Il decreto Salva casa
Webinar, 26 giugno 2024
11
luglio
2024
CREDITO RICERCA E SVILUPPO: COSA FARE?
Ancona, 11 luglio 2024
Confindustria Ancona presenta il convegno dal titolo “CREDITO RICERCA E SVILUPPO: COSA FARE?”. Con l’approssimarsi della scadenza per la Sanatoria il convegno si prefigge lo scopo di fare il punto della situazione sugli investimenti per ricerca e sviluppo. Cosa fare per chi ha subito una richiesta documentale, un avviso di accertamento o è stato incardinato un contenzioso tributario? Qual è l’orientamento delle Corti di Giustizia Tributaria in materia di Ricerca & Sviluppo? È bene aderire o non aderire alla sanatoria? Quali sono i termini e le procedure per il riversamento spontaneo? Qual è il ruolo dei soggetti certificatori e quali garanzie offre questa procedura? L’interpello multidisciplinare è una valida alternativa alla certificazione? Quali sono le novità sul regime sanzionatorio? Durante il convegno si cercherà di fornire le risposte a queste domande, valutando lo stato dell’arte con tutte le recenti novità e le soluzioni proposte per affrontare le diverse fasi del controllo fiscale, dalla richiesta documentale all’accertamento e al contenzioso. L’evento avrà luogo l’11 luglio dalle 15,00 alle 18,30 presso Confindustria Ancona in Via Ingegner Roberto Bianchi. La partecipazione al convegno è libera e gratuita e consentita previa prenotazione compilando il form di registrazione . Per maggiori informazioni contattare Fabiano Falasconi Tel. 071 29048219 | email f.falasconi@confindustria.an.it Media Partner Il Sole 24 ORE Consulta il programma