Trova i prodotti più adatti al tuo ambito professionale

L’offerta è composta da software, innovative banche dati, quotidiani di informazione verticale, periodici d’approfondimento, libri e guide sulle ultime novità normative.

Chi Siamo

L’Area 24 ORE Professionale del Gruppo 24 ORE sviluppa sistemi integrati di prodotto a contenuto tecnico e normativo, rivolti principalmente al mondo dei professionisti, delle aziende e della pubblica amministrazione con l’obiettivo di garantire strumenti informativi autorevoli, flessibili e tempestivi, integrati con innovative piattaforme software e di networking tese a costruire valore per l’operatività quotidiana.

I Nostri Prodotti

Banche dati

Periodici

Software

Quotidiani

Libri e
Guide Operative

Notiziari e
Progetti speciali

Banche dati

Periodici

Software

Quotidiani

Libri e
Guide Operative

Notiziari e
Progetti speciali

Workshop ed Eventi
10
maggio
2021
USCIRE DALLA CRISI: IL RILANCIO DELL’IMPRESA TRA PROSPETTIVE E CRITICITÀ
webinar, 10 maggio 2021
L’Associazione forense Nuove Frontiere del Diritto, in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Roma ha il piacere di promuovere il webinar dal titolo USCIRE DALLA CRISI: IL RILANCIO DELL’IMPRESA TRA PROSPETTIVE E CRITICITÀ”. Il webinar si terrà il prossimo 10 maggio dalle 15,00 alle 18,00 sulla piattaforma webexPer partecipare al webinar, è necessario inviare un’email a: angela.allegria@nuovefrontierediritto.it  indicando nome, cognome, mail e numero di telefono. Agli iscritti sarà inviato il link di accesso alle ore 14,45 del 10 maggio. Partecipa il Gruppo 24 ORE Consulta il programma
10
maggio
2021
Le difficoltà delle imprese nell’era covid, analisi e soluzioni innovative per crisi d’impresa, controllo di gestione
webinar, 10 maggio 2021
Inizia il prossimo 10 maggio il seminario di tre giornate (10 maggio, 7 giugno, 5 luglio 2021) dal titolo “LE DIFFICOLTÀ DELLE IMPRESE NELL’ERA COVID, ANALISI E SOLUZIONI INNOVATIVE PER CRISI D’IMPRESA, CONTROLLO DI GESTIONE E APPROCCIO AL SISTEMA BANCARIO E FINANZIARIO” organizzato da Co.Ne.Pro - Commissione Finanza d’Impresa, Crisi d’impresa e Controllo di Gestione - e ODCEC di Roma. Il percorso formativo è volto a fornire gli aggiornamenti normativi ed operativi sulle procedure di gestione della crisi e sul controllo di gestione, con attenzione alle implicazioni finanziarie. Il seminario è gratuito e si terrà su piattaforma Zoom di Gestisco Italia, provider accreditato di servizi digitali. Per partecipare al primo incontro - previsto lunedì 10 maggio dalle ore 15,00 alle 18,30 - è necessario iscriversi compilando il form di registrazione . Il link per la partecipazione al webinar verrà inviato esclusivamente a seguito della registrazione. La partecipazione ad ogni webinar consente di maturare n. 4 c.f.p. validi per la formazione professionale continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.