Trova i prodotti più adatti al tuo ambito professionale

L’offerta è composta da software, innovative banche dati, quotidiani di informazione verticale, periodici d’approfondimento, libri e guide sulle ultime novità normative.

Chi Siamo

L’Area 24 ORE Professionale del Gruppo 24 ORE sviluppa sistemi integrati di prodotto a contenuto tecnico e normativo, rivolti principalmente al mondo dei professionisti, delle aziende e della pubblica amministrazione con l’obiettivo di garantire strumenti informativi autorevoli, flessibili e tempestivi, integrati con innovative piattaforme software e di networking tese a costruire valore per l’operatività quotidiana.

I Nostri Prodotti

Banche dati

Periodici

Software

Quotidiani

Libri e
Guide Operative

Notiziari e
Progetti speciali

Banche dati

Periodici

Software

Quotidiani

Libri e
Guide Operative

Notiziari e
Progetti speciali

Workshop ed Eventi
21
giugno
2021
DICHIARAZIONE DEI REDDITI 2021 Le principali novità
WEBINAR 21 GIUGNO 2021
ANCL Unione provinciale di Napoli con il patrocinio del Consiglio Provinciale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Napoli e in collaborazione con il Gruppo 24 Ore sono lieti di invitarvi al convegno on line:  

DICHIARAZIONE DEI REDDITI 2021

Le principali novità

Introduce e modera Edmondo DURACCIO Presidente Ordine CDL Napoli   Programma • Le novità delle dichiarazioni dei redditi • L'esposizione in dichiarazione dei vari contributi a fondo perduto • Gli aiuti di Stato e le modalità di compilazione della dichiarazione dei Redditi, il quadro RP • Le ultime novità ­scali • Bonus Investimenti Sud Transizione 4.0 – Quadro RU   Intervengono Tonino MORINA Dottore commercialista, autore pubblicista Il Sole 24 ORE Luigi CARBONELLI Presidente ANCL-SU UP Napoli  

WEBINAR 21 GIUGNO 2021 ORE 15:00 - 18:00

  Il webinar è libero e gratuito previa prenotazione obbligatoria da effettuarsi fino ad un massimo di 500 partecipanti sulla piattaforma del CPO di Napoli, utilizzando il link contenuto nella newsletter pubblicata nella sezione News del sito www.ordinecdlna.it a prescindere dal successivo invio by mail agli iscritti del CPO di Napoli. Pertanto è consigliabile presidiare il sito. Il convegno è accreditato dall'Ordine dei Consulenti Del Lavoro di Napoli con n. 3 cf ai dell’assolvimento dell’obbligo della formazione professionale continua Consulta il programma
21
giugno
2021
LA MEDIAZIONE NELLA RIFORMA DEL PROCESSO CIVILE
WEBINAR 21 GIUGNO 2021
L'Ordine Distrettuale degli Avvocati di Catanzaro in collaborazione con il Gruppo24Ore sono lieti di invitarvi al convegno on line:  

LA MEDIAZIONE NELLA RIFORMA DEL PROCESSO CIVILE

  Saluti Avv. Antonello TALERICO Presidente COA Catanzaro   Introduce Avv. Mariagemma TALERICO Consigliere COA Catanzaro, Coordinatrice della Commissione Mediazione   Intervengono Avv. Anna Maria SODANO Mediatrice Organismo di Mediazione Forense, componente Commissione Mediazione COA di Catanzaro “Mediazione e sinergia tra istituzioni” Avv. Donato DI CAMPLI Consigliere Nazionale Forense, Coordinatore Commissione ADR “Le proposte di riforma del CNF sulla mediazione civile, commerciale e familiare” Avv. Giovanni MALINCONICO Coordinatore dell’Organismo Congressuale Forense “Le proposte di riforma dell’OCF in tema di giustizia complementare” Prof. Avv. Francesco Paolo LUISO Ordinario di Diritto Processuale Civile Università di Pisa, Presidente Commissione interventi in materia di processo civile e di strumenti alternativi presso l’Ufficio Legislativo del Ministero della Giustizia “La mediazione obbligatoria”  

WEBINAR 21 GIUGNO 2021 ORE 15:30 - 18:30

  L’evento è gratuito con registrazione obbligatoria online su RICONOSCO oppure accedere al sito dell’Ordine degli Avvocati di Catanzaro: www.ordineavvocati.cz.it - sezioni riferite all’evento o alla formazione coacatanzaro@gmail.com Convegno accreditato dal COA di Catanzaro con n. 5 cfp ordinari Partecipa il Gruppo24Ore Consulta il programma