Trova i prodotti più adatti al tuo ambito professionale

L’offerta è composta da software, innovative banche dati, quotidiani di informazione verticale, periodici d’approfondimento, libri e guide sulle ultime novità normative.

Chi Siamo

L’Area 24 ORE Professionale del Gruppo 24 ORE sviluppa sistemi integrati di prodotto a contenuto tecnico e normativo, rivolti principalmente al mondo dei professionisti, delle aziende e della pubblica amministrazione con l’obiettivo di garantire strumenti informativi autorevoli, flessibili e tempestivi, integrati con innovative piattaforme software e di networking tese a costruire valore per l’operatività quotidiana.

I Nostri Prodotti

Banche dati

Periodici

Software

Quotidiani

Libri e
Guide Operative

Notiziari e
Progetti speciali

Banche dati

Periodici

Software

Quotidiani

Libri e
Guide Operative

Notiziari e
Progetti speciali

Workshop ed Eventi
21
ottobre
2021
Legge di Semplificazione bis e nuove procedute di appalto introdotte dal PNRR: si tratta davvero di semplificazione?
Webinar 21 ottobre 2021
29
ottobre
2021
IL DANNO NON PATRIMONIALE: LA PERDITA DEL RAPPORTO PARENTALE E GLI ALTRI PREGIUDIZI ESTRANEI ALL’ART. 138 COD. ASS.
WEBINAR 29 OTTOBRE 2021
Il Centro Studi Diritto Sanitario Pugliese in collaborazione con l'Ordine degli Avvocati di Bari, l'Ordine degli Avvocati di Foggia e l'Ordine degli Avvocati di Trani, sono lieti di invitarvi al convegno on line:  

IL DANNO NON PATRIMONIALE: LA PERDITA DEL RAPPORTO PARENTALE E GLI ALTRI PREGIUDIZI ESTRANEI ALL’ART. 138 COD. ASS.

  Saluti Dott. Pietro CURZIO Primo Presidente della Corte di Cassazione Avv. Giovanni STEFANI' Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Bari Avv. Gianluca URSITTI Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Foggia Avv. Tullio BERTOLINO Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Trani Avv. Francesco Paolo PERCHINUNNO Presidente Nazionale AIGA Dott. Alessandro TISCI Coordinatore di Area Il Sole 24 Ore   Introducono Avv. Luigi ANCONA Presidente del Centro Studi Pugliese di Diritto Sanitario Avv. Giuseppe A. BASCIANI Vice Presidente del Centro Studi Pugliese di Diritto Sanitario   Intervengono Dott. Roberto SIMONE Presidente di Sezione del Tribunale di Venezia "I criteri di liquidazione del danno da perdita del rapporto parentale: i recenti orientamenti della Cassazione" Prof.ssa Marilena GORGONI Consigliere di Cassazione, III sezione civile "Il danno terminale: la risarcibilità iure successionis del danno biologico" Dott.ssa Giovanna MANCA Giudice della III Sezione Civile del Tribunale di Bari Prof. Alessandro DELL’ERBA Docente di Medicina Legale presso l’Università degli Studi di Bari "Danno morale terminale e stato di lucidità" Dott. Michele ANCONA Presidente Coordinatore delle Sezioni Civili della Corte di Appello di Bari e promotore del progetto: “Prevedibilità delle decisioni” "Danno non patrimoniale e stabilità delle decisioni" Dott.ssa Mirella DELIA Giudice della III Sezione Civile del Tribunale di Bari - Magistrato Referente della buona prassi conciliativa Dott.ssa Sandra MOSELLI Giudice del Tribunale Civile di Trani "Gli orientamenti giurisprudenziali dei Giudici di merito"   Conclude Prof. Roberto PARDOLESI Docente all’Università “Luiss Guido Carli” "Il futuro del danno non patrimoniale"  

WEBINAR 29 OTTOBRE 2021 ORE 15:30

  L’evento si svolgerà su piattaforma del COA di Bari previa prenotazione L’evento è accreditato con n. 4 crediti formativi dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari   Partecipa il Gruppo24Ore Consulta il programma