Trova i prodotti più adatti al tuo ambito professionale

L’offerta è composta da software, innovative banche dati, quotidiani di informazione verticale, periodici d’approfondimento, libri e guide sulle ultime novità normative.

Chi Siamo

L’Area 24 ORE Professionale del Gruppo 24 ORE sviluppa sistemi integrati di prodotto a contenuto tecnico e normativo, rivolti principalmente al mondo dei professionisti, delle aziende e della pubblica amministrazione con l’obiettivo di garantire strumenti informativi autorevoli, flessibili e tempestivi, integrati con innovative piattaforme software e di networking tese a costruire valore per l’operatività quotidiana.

I Nostri Prodotti

Banche dati

Periodici

Software

Quotidiani

Libri e
Guide Operative

Notiziari e
Progetti speciali

Banche dati

Periodici

Software

Quotidiani

Libri e
Guide Operative

Notiziari e
Progetti speciali

Workshop ed Eventi
28
novembre
2022
COMPLIANCE NEGLI STUDI PROFESSIONALI: NOVITÀ ANTIRICICLAGGIO E PRIVACY
BRINDISI 28 NOVEMBRE 2022
L'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Brindisi in collaborazione con Opera Professioni e il Gruppo24Ore, sono lieti di invitarvi al convegno sul tema:  

COMPLIANCE NEGLI STUDI PROFESSIONALI:

NOVITÀ ANTIRICICLAGGIO E PRIVACY

Indirizzi di saluto Barbara BRANCA Presidente ODCEC di Brindisi   Intervengono Sante DRAGO Consulente esperto in compliance - Opera Professioni srl "Gli adempimenti antiriciclaggio negli studi" Antonio VALENTINI Avvocato esperto in Compliance - Founder Opera Professioni srl "Antiriciclaggio: Registro dei Titolari Effettivi" Irene CASCIONE Avvocato esperto in Compliance - Opera Professioni srl "Privacy: gli adempimenti previsti dalla normativa" Nicola DAMIANI Avvocato esperto in Compliance - Opera Professioni srl "Sicurezza e protezione dei dati negli studi"  

Il convegno si terrà presso la sala convegni

ODCEC BRINDISI Via Sant'Angelo 75 – Brindisi

28 NOV 2022 | 15:00 - 18:00

La Partecipazione all’evento è gratutita e consentirà di acquisire crediti formativi validi per la F.P.C.   Consulta il programma   Riferimento commerciale Giuseppe CARLINO Agente IlSole24Ore Mobile +39 347 266 5687 Mail giuseppe.carlino@ilsole24ore.com
28
novembre
2022
Il rapporto di lavoro: le norme in materia di licenziamento tra corrette procedure e risvolti giurisprudenziali
Oristano, 28 novembre 2022
Lunedì 28 novembre a partire dalle 16,30 avrà luogo il convegno dal titolo “IL RAPPORTO DI LAVORO: LE NUOVE NORME IN MATERIA DI LICENZIAMENTO TRA CORRETTE PROCEDURE E RISVOLTI GIURISPRUDENZIALI”, evento organizzato da Confindustria Centro Nord Sardegna in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Oristano e l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Oristano. Di grande interesse per professionisti e imprese, durante il convegno si affronteranno le tematiche dei licenziamenti disciplinari, oltre che del procedimento disciplinare nel rapporto di lavoro privato. Per gli Avvocati e i Consulenti del Lavoro la partecipazione al convegno sarà valida per il riconoscimento di n. 3 crediti formativi professionali. Per partecipare all’evento è necessario iscriversi compilando il form di registrazione . Media Partner Il Sole 24 ORE Consulta il programma