Trova i prodotti più adatti al tuo ambito professionale

L’offerta è composta da software, innovative banche dati, quotidiani di informazione verticale, periodici d’approfondimento, libri e guide sulle ultime novità normative.

Chi Siamo

L’Area 24 ORE Professionale del Gruppo 24 ORE sviluppa sistemi integrati di prodotto a contenuto tecnico e normativo, rivolti principalmente al mondo dei professionisti, delle aziende e della pubblica amministrazione con l’obiettivo di garantire strumenti informativi autorevoli, flessibili e tempestivi, integrati con innovative piattaforme software e di networking tese a costruire valore per l’operatività quotidiana.

I Nostri Prodotti

Banche dati

Periodici

Software

Quotidiani

Libri e
Guide Operative

Notiziari e
Progetti speciali

Banche dati

Periodici

Software

Quotidiani

Libri e
Guide Operative

Notiziari e
Progetti speciali

Workshop ed Eventi
14
giugno
2024
SABAUDIA 2024
Sabaudia, 14 e 15 giugno 2024
18
giugno
2024
IL MOBBING, LO STRAINING, LE ALTRE FORME DI ABUSO SUL LAVORO E LA VIOLENZA DI GENERE
Roma, 18 giugno 2024
Avrà luogo il 18 giugno dalle 14,00 alle 17,00 il seminario dal titolo “Il Mobbing, lo straining, le altre forme di abuso sul lavoro e la violenza di genere. Un confronto alla luce delle recenti pronunce della Cassazione”, organizzato da A.N. F. Roma. L’evento, libero e gratuito, si svolgerà sia in presenza a Roma, presso UNI.RIZ in Via Emilio Faà di Bruno n. 9 -13, che in videoconferenza. Durante il seminario si affronteranno le problematiche del mobbing, dello straning e di altre forme di abuso sul lavoro e di violenza di genere in azienda. Si considereranno il mobbing e lo straning nell’evoluzione giurisprudenziale, con particolare riferimento alle recenti pronunce della Corte di Cassazione, Si valuteranno le fattispecie di reato, ma anche situazioni soggettive come la sofferenza psicologica o il riconoscimento della malattia professionale. Si farà infine un focus sulle tutele e sugli oneri probatori. Per partecipare al webinar è necessario iscriversi compilando il form di registrazione . Sono stati riconosciuti n. 3 crediti formativi ordinari ad A.N.F. Nazionale in sede di auto accreditamento. Scopri di più Media Partner Il Sole 24 ORE Consulta il programma