Trova i prodotti più adatti al tuo ambito professionale

L’offerta è composta da software, innovative banche dati, quotidiani di informazione verticale, periodici d’approfondimento, libri e guide sulle ultime novità normative.

Chi Siamo

L’Area 24 ORE Professionale del Gruppo 24 ORE sviluppa sistemi integrati di prodotto a contenuto tecnico e normativo, rivolti principalmente al mondo dei professionisti, delle aziende e della pubblica amministrazione con l’obiettivo di garantire strumenti informativi autorevoli, flessibili e tempestivi, integrati con innovative piattaforme software e di networking tese a costruire valore per l’operatività quotidiana.

I Nostri Prodotti

Banche dati

Periodici

Software

Quotidiani

Libri e
Guide Operative

Notiziari e
Progetti speciali

Banche dati

Periodici

Software

Quotidiani

Libri e
Guide Operative

Notiziari e
Progetti speciali

Workshop ed Eventi
20
giugno
2024
Forum Ingegneria 4.0
Reggio Emilia, 20 e 21 giugno 2024
25
giugno
2024
ACCERTAMENTI ISPETTIVI E CONTRIBUTIVI TRA TUTELA AMMINISTRATIVA E GIUDIZIARIA
Roma, 25 giugno 2024
L’Associazione Azione Legale presenta il seminario in presenza e in videoconferenza dal titolo ACCERTAMENTI ISPETTIVI E CONTRIBUTIVI TRA TUTELA AMMINISTRATIVA E GIUDIZIARIA”. Durante l’evento si affronterà il tema dell’esercizio e dei poteri della funzione ispettiva. Si esamineranno quinti quali sono i rimedi che possono esperiti nella fase amministrativa contro i provvedimenti degli organi ispettivi per passare poi all’opposizione all’accertamento nella fase giudiziaria. Si farà infine un focus sui benefici contributivi, sulla compliance previdenziale, sulle ispezioni e sulle sanzioni nel cosiddetto “Decreto PNRR”. Il seminario si terrà a Roma il prossimo 25 giugno dalle 13,30 alle 16,30 sia in presenza, presso il Teatro degli Eroi, che in videoconferenza. Per partecipare al seminario è necessario iscriversi compilando il form di registrazione . A tutti gli iscritti sarà comunque inviato il link di accesso in modalità videoconferenza prima dell’inizio dei lavori. L’evento è in corso di accreditamento presso il C.N.F. Media Partner il Sole 24 ORE Consulta il programma