Trova i prodotti più adatti al tuo ambito professionale

L’offerta è composta da software, innovative banche dati, quotidiani di informazione verticale, periodici d’approfondimento, libri e guide sulle ultime novità normative.

Chi Siamo

L’Area 24 ORE Professionale del Gruppo 24 ORE sviluppa sistemi integrati di prodotto a contenuto tecnico e normativo, rivolti principalmente al mondo dei professionisti, delle aziende e della pubblica amministrazione con l’obiettivo di garantire strumenti informativi autorevoli, flessibili e tempestivi, integrati con innovative piattaforme software e di networking tese a costruire valore per l’operatività quotidiana.

I Nostri Prodotti

Banche dati

Periodici

Software

Quotidiani

Libri e
Guide Operative

Notiziari e
Progetti speciali

Banche dati

Periodici

Software

Quotidiani

Libri e
Guide Operative

Notiziari e
Progetti speciali

Workshop ed Eventi
4
ottobre
2023
SALONE ANTIRICICLAGGIO - XIV EDIZIONE
Milano, 4 ottobre 2023
SGR Compliance è lieta di annunciare che la quattordicesima edizione del Salone Antiriciclaggio si terrà mercoledì 4 ottobre 2023, in Milano, presso il Centro Congressi di Palazzo Mezzanotte, in Piazza degli Affari. L’evento gratuito, previa registrazione online , ha l’obiettivo diffondere e rafforzare la cultura dell’antiriciclaggio, e prevede una serie di attività, tra cui interventi di esperti del settore, tavole rotonde e casi studio. Sono inoltre previsti simposi, vòlti ad orientare le procedure di due diligence in maniera ottimale, anche per i settori emergenti legati allo sviluppo delle nuove tecnologie. La manifestazione, altresì patrocinata da importanti agenti del mercato ed attivamente supportata da AssoAML, rappresenta un’occasione unica per approfondire la conoscenza dei principii e delle regole fondamentali della compliance e dell’antiriciclaggio, oltre che per acquisire strumenti e pratiche utili alla gestione dei rischi correlati alla materia. Il Salone Antiriciclaggio, offrendo quindi ampie opportunità di confronto tra i professionisti partecipanti ed i maggiori operatori del settore, garantisce la possibilità di conoscere quali siano gli strumenti più efficienti per semplificare le procedure previste dalla normativa vigente. L’evento vuole fungere infine da cassa di risonanza della prestigiosa candidatura italiana ad ospitare la nascitura Autorità Europea Antiriciclaggio (AMLA). Scopri di più Media Partner Il Sole 24 ORE Consulta il programma
5
ottobre
2023
ENTERPRISE SERVANT. Management e capitali a servizio della vera natura dell’impresa
Ripa Teatina (CH) 5-6 ottobre 2023
Dal 5 al 7 ottobre si terrà il XLV Congresso Nazionale ANDAF – l’Associazione Nazionale dei Direttori Amministrativi e Finanziari – dal titolo “ENTERPRISE SERVANT. Management e capitali a servizio della vera natura dell’impresa. L’evento avrà luogo il 5 e il 6 ottobre presso l’Azienda Vitivinicola Di Sipio, in Via S. Stefano n. 88, Ripa Teatina (CH) e il 7 ottobre si terrà una regata presso il Porto Turistico Marina di Pescara. Nel corso delle due giornate di lavori congressuali, interverranno relatori di particolare rilevanza dal mondo accademico e istituzionale, oltre a quelli provenienti da importanti aziende del nostro Paese. Si parlerà dell’impresa e del profitto non più inteso solo come fine, ma in quanto mezzo per il raggiungimento dello scopo ultimo dell’impresa stessa; volgeremo lo sguardo ai soggetti che la abitano (azionisti e management in primis) e che sono al suo servizio, ai capitali pazienti che, come linfa, aiutano la maturazione dei processi e dei prodotti prima di essere remunerati. Scipri di più . Per maggiori informazioni sull’evento consulta il programma andaf@andaf.it www.andaf.it Media Partner Il Sole 24 ORE Scarica la locandina dell'evento