NEWS

You are here:
INTERNAZIONALIZZAZIONE

Pubblicato il 16 novembre 2022

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Perugia presenta il secondo webinar dal titolo “INTERNAZIONALIZZAZIONE” dopo quello dello scorso 27 ottobre. L’evento avrà luogo su webex il 17 novembre a partire dalle 15.

Durante il webinar si affronteanno molti argomenti che riguardano i processi di internazionalizzazione d’interesse per il Professionista e le Imprese. Si parlerà di rappresentanza previdenziale ma anche di compliance aziendale nelle attività di internazionalizzazione. Si discuterà di Global Mobility (modalità di invio, contrattualistica, TEQ) per chiudere con gli obblighi per trasferte e distacchi in Unione Europea.

Il webinar è valido per la formazione continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e consentirà di conseguire n. 3 c.f.p.. Per partecipare all’evento è necessario iscriversi compilando il form di registrazione . Il link per il collegamento al webinar verrà inviato esclusivamente a seguito dell’iscrizione prima dell’inizio dei lavori.

Media Partner Il Sole 24 ORE

Consulta il programma