NEWS

You are here:
ADEMPIMENTI CIVILISTICI E FISCALI BILANCI E DICHIARATIVI

Pubblicato il 9 giugno 2021

 

Avrà inizio il prossimo 15 giugno il seminario di quattro giornate (15 giugno, 8 luglio, 14 luglio, 22 luglio 2021) dal titolo “ADEMPIMENTI CIVILISTICI E FISCALI BILANCI E DICHIARATIVI” organizzato da Co.Ne.Pro – Commissione Imposte Dirette e Indirette – e ODCEC di Roma. Il percorso farà il focus sul Bilancio, sulle novità Modello delle Dichiarazioni dei redditi delle Società di Capitali, delle Persone Fisiche e dell’IRAP, con un compendio previsto per ogni incontro sugli aggiornamenti normativi e procedurali relativi all’Antiriciclaggio.

Il seminario è gratuito e si terrà su piattaforma Zoom di Gestisco Italia, provider accreditato di servizi digitali. Per partecipare al primo incontro – previsto martedì 15 giugno dalle ore 15,00 alle 18,30 – è necessario iscriversi compilando il form di registrazione . Il link per la partecipazione al webinar verrà inviato esclusivamente a seguito della registrazione.

La partecipazione ad ogni singolo incontro consente di maturare n. 4 c.f.p. validi per la formazione professionale continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Ai fini del riconoscimento dei crediti formativi occorrerà autocertificarsi, successivamente all’evento, nella pagina Autocertificazione del Consiglio Nazionale, selezionando l’Ordine di Roma e l’evento al quale si è partecipato dal menu a tendina.

Per problemi di carattere tecnico, organizzativo e privacy, scrivere a: eventi@gestisco.it

Partecipa il Gruppo 24 ORE

Consulta il programma