NEWS

You are here:
ANTIRICICLAGGIO 2022

Pubblicato il 1 dicembre 2022

Il titolare effettivo: focus normativo e sugli adempimenti di comunicazione in CCIAA

Avrà luogo il prossimo 15 dicembre il seminario dal titolo “ANTIRICICLAGGIO 2022. Il titolare effettivo: focus normativo e sugli adempimenti di comunicazione in CCIAA” organizzato da Co.Ne.Pro e ODCEC di Roma. Durante l’evento si approfondirà la figura del Titolare Effettivo, discutendo dell’Albo dei Titolari e delle nuove comunicazioni della Camera di Commercio. Si discuterà della demoltiplicazione delle quote nei gruppi ai fini dell’individuazione del Titolare Effettivo. Il webinar chiuderà sulla comunicazione dei dati del Titolare Effettivo con focus sulle responsabilità amministrative e penali.

Il seminario è gratuito e si terrà su piattaforma Zoom di Gestisco Italia. Per partecipare all’evento è necessario iscriversi compilando il form di registrazione . Il link per la partecipazione al webinar verrà inviato esclusivamente a registrazione effettuata. La partecipazione al webinar consente di maturare n. 3 c.f.p. validi per la formazione professionale continua, nell’ambito della materia obbligatoria Antiriciclaggio.

Ai fini del riconoscimento dei crediti formativi occorrerà autocertificare la propria partecipazione nella pagina Autocertificazione del sito del Consiglio Nazionale, selezionando l’Ordine di Roma e l’evento al quale si è partecipato dal menu a tendina.

Per problemi di carattere tecnico, organizzativo e privacy, scrivere a: eventi@gestisco.it

Media Partner il Gruppo 24 ORE

Consulta il programma