NEWS

You are here:
ANTIRICICLAGGIO E PROFESSIONISTI: ADEMPIMENTI, SANZIONI E RESPONSABILITÀ. LE ULTIME NOVITÀ GIURISPRUDENZIALI E I RIFLESSI PRATICI DELLA MATERIA

Pubblicato il 27 giugno 2022

L’Associazione Economisti e Giuristi di Impresa (AEGI), unitamente al Consiglio Nazionale del Notariato, alla Camera Civile di Viterbo e all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania con il patrocinio di FederItaly, ha organizzato il webinar dal titolo “ANTIRICICLAGGIO E PROFESSIONISTI: ADEMPIMENTI, SANZIONI E RESPONSABILITÀ. LE ULTIME NOVITÀ GIURISPRUDENZIALI E I RIFLESSI PRATICI DELLA MATERIA”.

Gli esperti relatori affronteranno il tema dell’ambito di applicazione della normativa antiriciclaggio ai professionisti alla luce dell’evoluzione normativa che ha rinforzato gli strumenti di contrasto del reato di riciclaggio modificando al contempo l’impianto delle sanzioni amministrative connesse alla violazione della disciplina.

Il webinar avrà luogo il prossimo 15 luglio dalle 15,30 alle 18,30 sulla piattaforma webex. Per partecipare è necessario iscriversi compilando il form di registrazione . Il link per il collegamento al webinar verrà inviato esclusivamente a seguito dell’iscrizione.

Media Partner Il Sole 24 ORE

Consulta il programma