NEWS

You are here:
BONUS E SUPERBONUS EDILIZI TRA PRESENTE E FUTURO

Pubblicato il 24 marzo 2023

L’Associazione dei Master in Diritto Tributario presenta la Tavola Rotonda dal titolo “BONUS E SUPERBONUS EDILIZI TRA PRESENTE E FUTURO”. L’evento si terrà il prossimo primo aprile a partire dalle 9,30 presso il Centro di Cultura, Formazione e Attività forensi dell’Ordine degli Avvocati di Genova.

Durante l’evento di farà il punto sulla situazione attuale dei bonus edilizi e del superbonus, anche alla luce dei recenti provvedimenti governativi e alle difficoltà che si sono riscontrate. Si farà infine un focus sulle assicurazioni dei tecnici e sulle soluzioni creditizie alternative.

La partecipazione in presenza è riservata agli iscritti agli Ordini degli Avvocati, dei Commercialisti ed Esperti Contabili, dei Consulenti del Lavoro, degli Ingegneri, degli Architetti PPC, dei Geometri e Geometri Laureati con iscrizione obbligatoria, sino ad esaurimento posti, tramite i siti web dei rispettivi Ordini e Collegi Professionali di Genova. Oppure su specifico invito personale dell’Associazione dei Master in Diritto Tributario, previa conferma, sino ad esaurimento posti. Tel 0102461515 www.assomastertributario.it

Media Partner Il Sole 24 ORE

Per maggiori informazioni Consulta il programma