NEWS

You are here:
BONUS EDILIZI. LA GESTIONE DEI BONUS DA PARTE DI TECNICI, IMPRESE E GENERAL CONTRACTOR ALLA LUCE DELLE NOVITÀ DI FINE ANNO

Pubblicato il 1 febbraio 2022

Si terrà il prossimo 23 febbraio a partire dalle 15 sulla piattaforma webex il webinar frutto della collaborazione tra Collegio dei Geometri e dei Geometri laureati di Rovigo e Il Sole 24 ORE, dal titolo “BONUS EDILIZI. LA GESTIONE DEI BONUS DA PARTE DI TECNICI, IMPRESE E GENERAL CONTRACTOR ALLA LUCE DELLE NOVITÀ DI FINE ANNO”.

Trattando dei bonus edilizi, il volano più importante della ripresa economica del Paese in epoca covid, durante il webinar saranno analizzati i differenti incentivi ed i soggetti interessati, gli interventi trainanti e trainati, oltre che la cessione e lo sconto in fattura. Ma si discuterà anche delle novità e delle criticità emerse con il Decreto Antifrodi, delle proroghe previste dalla legge di Bilancio, per chiudere sui principali problemi sorti con l’applicazione del Decreto Sostegni ter.

Per partecipare al webinar è necessario iscriversi compilando il form di registrazione . Agli iscritti sarà inviato il link di accesso in anticipo rispetto l’inizio del webinar. L’evento è stato accreditato dal Collegio dei Geometri e dei Geometri laureati di Rovigo per due crediti formativi professionali.

Consulta il programma