NEWS

You are here:
COMPRENDERE LE NOVITÀ NORMATIVE DEL TERZO SETTORE: MOTIVAZIONI, SCELTE, PROSPETTIVE E PIANI OPERATIVI

Pubblicato il 22 settembre 2021

Inizia il prossimo 30 settembre il seminario di quattro giornate (30 settembre, 6 ottobre, 18 novembre, 2 dicembre 2021) dal titolo “COMPRENDERE LE NOVITÀ NORMATIVE DEL TERZO SETTORE: MOTIVAZIONI, SCELTE, PROSPETTIVE E PIANI OPERATIVI” organizzato da Co.Ne.Pro – Commissione Terzo Settore ed Enti non Profit – e ODCEC di Roma. Il seminario ha lo scopo di dare una panoramica sui vari ambiti del Terzo Settore e degli Enti non Profit, dalla normativa antiriciclaggio alla costituzione dell’Impresa sociale, delle Fondazioni e degli Enti Filantropici alla gestione amministrativa, contabile e fiscale; dai lasciti, le erogazioni e le donazioni Ecclesiastiche all’attività del Revisore legale; dalla costituzione, le opportunità e i vantaggi delle Reti Associative alle questioni inerenti il lavoro.

Il seminario è gratuito e si terrà su piattaforma Zoom di Gestisco Italia, provider accreditato di servizi digitali. Per partecipare al primo incontro – previsto giovedì 30 settembre dalle ore 14,30 alle 17,30 – è necessario iscriversi compilando il form di registrazione . Il link per la partecipazione al webinar verrà inviato esclusivamente a seguito della registrazione.

La partecipazione ad ogni incontro consente di maturare n. 3 c.f.p. validi per la formazione professionale continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Ai fini del riconoscimento dei crediti formativi occorrerà autocertificarsi, successivamente all’evento, nella pagina Autocertificazione del Consiglio Nazionale, selezionando l’Ordine di Roma e l’evento al quale si è partecipato dal menu a tendina.

Per problemi di carattere tecnico, organizzativo e privacy, scrivere a: eventi@gestisco.it

Partecipa il Gruppo 24 ORE

Consulta il programma