NEWS

You are here:
COMPRENDERE LE NOVITÀ NORMATIVE DEL TERZO SETTORE. MOTIVAZIONI, SCELTE, PROSPETTIVE E PIANI OPERATIVI

Pubblicato il 30 aprile 2021

Comincia il prossimo 13 maggio il seminario di tre giornate (13 maggio, 10 giugno, 15 luglio 2021) dal titolo “COMPRENDERE LE NOVITÀ NORMATIVE DEL TERZO SETTORE. MOTIVAZIONI, SCELTE, PROSPETTIVE E PIANI OPERATIVI” organizzato da Co.Ne.Pro – Commissione Terzo Settore ed Enti non Profit – e ODCEC di Roma. Il seminario ha lo scopo di fare una panoramica sui vari ambiti del Terzo Settore, dalla normativa antiriciclaggio al riconoscimento della personalità giuridica, dalle attività di volontariato alle Associazioni sportive, dal Bilancio sociale all’attività del Revisore legale.

Il seminario è gratuito e si terrà su piattaforma Zoom di Gestisco Italia, provider accreditato di servizi digitali. Per partecipare al primo incontro – previsto giovedì 13 maggio dalle ore 14,30 alle 17,00 – è necessario iscriversi compilando il form di registrazione . Il link per la partecipazione al webinar verrà inviato esclusivamente a seguito della registrazione.

La partecipazione ad ogni webinar consente di maturare n. 4 c.f.p. validi per la formazione professionale continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Ai fini del riconoscimento dei crediti formativi occorrerà autocertificarsi, successivamente all’evento, nella pagina Autocertificazione del Consiglio Nazionale, selezionando l’Ordine di Roma e l’evento al quale si è partecipato dal menu a tendina.

Per problemi di carattere tecnico, organizzativo e privacy, scrivere a: eventi@gestisco.it

Partecipa il Gruppo 24 ORE

Consulta il programma