NEWS

You are here:
DRONI/S.A.P.R.: CONTROVERSIE SUI DIRITTI

Pubblicato il 19 maggio 2023

Presentiamo il nuovo incontro dal titolo “DRONI/S.A.P.R.: CONTROVERSIE SUI DIRITTI” seminario sia in presenza che in videoconferenza del ciclo di incontri “TEMI D’IMPRESA”, organizzato dalla Fondazione dell’Avvocatura Torinese “Fulvio Croce” e Il Sole 24 ORE.

Durante il seminario si discuterà della disciplina europea per l’uso dei droni e dei profili di responsabilità degli operatori dei Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto. Si affronteranno quindi le questioni rilevanti in tema di privacy e i profili penali: la sicurezza dai droni e con i droni. Si farà infine un focus sulle modalità operative di gestione dei droni in aeroporto e vertiporto

L’evento è gratuito e avrà luogo il prossimo 14 marzo dalle 14,30 alle 17,30. È possibile partecipare con le seguenti modalità:

  • in presenza, previa prenotazione (massimo 40 partecipanti), in Palazzo Capris, Via Santa Maria n. 1, Torino.
  • In videoconferenza, tramite link di partecipazione visibile sulla piattaforma RICONOSCO ;
  • In videoconferenza, tramite link ricevuto via email, per coloro che non hanno la possibilità di accedere tramite RICONOSCO. In tal caso, è necessario iscriversi inviando un’email a FORMAZIONE@ORDINEAVVOCATITORINO.IT

Il seminario è valido per la formazione professionale continua degli Avvocati con l’attribuzione di n. 3 c.f.p. Scopri di più .

Consulta il programma