NEWS

You are here:
FIDEIUSSIONI OMNIBUS E SPECIFICHE (CASS. S.U. N. 41994/2021). NOVITÀ GIURISPRUDENZIALI E TECNICHE SU: ANATOCISMO NEI MUTUI. ESERCIZIO DELLO IUS VARIANDI

Pubblicato il 27 novembre 2022

L’Associazione forense Azione Legale presenta il webinar dal titolo FIDEIUSSIONI OMNIBUS E SPECIFICHE (CASS. S.U. N. 41994/2021). NOVITÀ GIURISPRUDENZIALI E TECNICHE SU: ANATOCISMO NEI MUTUI. ESERCIZIO DELLO IUS VARIANDI”.

Durante il webinar saranno toccati diversi argomenti inerenti alle fideiussioni. Dalle fideiussioni omnibus, si passerà all’ammortamento alla francese tra indeterminatezza del tasso e anatocismo. Si affronterà quindi il tema delle modifiche unilaterali delle condizioni contrattuali nelle operazioni e nei servizi bancari. Ampio spazio sarà dato alla giurisprudenza in materia.

Di questo e di molto altro si discuterà il prossimo 16 dicembre dalle 13,30 alle 16,00 sulla piattaforma webex. Per partecipare al webinar, è necessario compilare il form di registrazione: il link per il collegamento video verrà inviato esclusivamente a seguito dell’iscrizione. L’evento è in corso di accreditamento presso il C.N.F.

Media Partner il Gruppo 24 ORE

Consulta il programma