NEWS

You are here:
FOCUS SU ALCUNE NOVITÀ FISCALI DELLA LEGGE DI BILANCIO 2022

Pubblicato il 1 marzo 2022

Si terrà il prossimo 8 marzo a partire dalle 15 sulla piattaforma webex il webinar formativo e informativo nato dalla collaborazione tra Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Arezzo e Il Sole 24 ORE dal titolo “FOCUS SU ALCUNE NOVITÀ FISCALI DELLA LEGGE DI BILANCIO 2022”. Il webinar è finalizzato a fornire ai professionisti e alle imprese adeguati strumenti che contribuiscano alla ripresa economica.

Durante l’evento sarà posta l’attenzione sulle principali novità fiscali introdotte dall’ultima legge di Bilancio: dal superbonus e gli altri bonus edilizi, con focus su cessione del credito e visto di conformità, alle agevolazioni nell’acquisto della prima casa per gli under 36; dalle procedure di riscossione  e ripresa dell’invio delle cartelle di pagamento alle novità in tema di rivalutazione; dalla sospensione degli ammortamenti alla progressiva abolizione dell’IRAP, alla precompilata IVA e fatturazione elettronica.

Il webinar è valido per la formazione professionale continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili in materia di Imposte dirette, reddito d’impresa, IVA e IRAP (cod. D.7.2).

 Per partecipare all’evento, è necessario iscriversi compilando il il form di registrazione .

Consulta il programma