NEWS

You are here:
FORUM PER LA SOSTENIBILITÀ – Edizione 2022

Pubblicato il 4 novembre 2022

ACSO, Associazione per la Cultura della Sostenibilità ETS,, con il Patrocinio della regione Umbria, del Comune di Perugia, e della Città di Assisi presenta il “FORUM PER LA SOSTENIBILITÀ – Edizione 2022”.

Durante il convegno si tratteranno i temi legati alla salute e alla sostenibilità, dibattendo dell’epidemiologia come strumento per la sostenibilità, del contributo del Medico Competente e delle Società Scientifiche, della prevenzione della salute mentale ed il benessere psicologico come sfida per il mantenimento dell’equilibrio sociale. Si affronteranno anche le problematiche concernenti l’educazione e la formazione nella scuola a distanza, con focus sugli aspetti psicologici nella formazione durante la pandemia. Ma ci si interrogherà anche su quali paradigmi economico-finanziari possano sostenere un modello di sviluppo sostenibile, con particolare riferimento al PNRR quale fondamentale strumento di supporto.

L’evento, libero e gratuito, avrà luogo presso la Sala della Conciliazione del Comune di Assisi i prossimi 2 e 3 dicembre. Saranno rispettate le norme e i protocolli di sicurezza previsti per il contenimento della pandemia da Covid-19. Per maggiori informazioni vai sul sito .

Per iscriverti, compila la scheda di registrazione .

Media Partner Il Sole 24 ORE

Consulta il programma