NEWS

You are here:
I DOTTORI COMMERCIALISTI E LA CASSA DI PREVIDENZA E ASSISTENZA: TEMATICHE ATTUALI E SOSTENIBILITÀ DEL SISTEMA PENSIONISTICO

Pubblicato il 27 settembre 2022

Presentiamo il convegno dal titolo “I DOTTORI COMMERCIALISTI E LA CASSA DI PREVIDENZA E ASSISTENZA: TEMATICHE ATTUALI E SOSTENIBILITÀ DEL SISTEMA PENSIONISTICO”. L’evento è organizzato dalla Cassa Dottori Commercialisti in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Chieti e con la Fondazione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Chieti.

Durante l’evento si discuterà del welfare dei Dottori Commercialisti e delle attività degli Ordini locali per la prevenzione delle controversie. Si farà quindi un focus sulle incompatibilità con l’esercizio della professione e le conseguenze per il Dottore Commercialista. Nella seconda parte del convegno avrà luogo una tavola rotonda dove si dibatterà degli investimenti della Cassa dei Dottori Commercialisti e della sostenibilità del sistema pensionistico.

La partecipazione al convegno è gratuita e permette il riconoscimento fino ad un massimo di n. 4 crediti formativi obbligatori in base alle effettive ore di presenza.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi compilando il form di registrazione .

Media partner Il Sole 24 ORE

Consulta il programma