NEWS

You are here:
I rapporti industriali e commerciali nelle attività produttive tra Italia e Brasile. Opportunità per imprese e professionisti

Pubblicato il 29 marzo 2022

Il prossimo 1 aprile con inizio alle 9,30 si terrà l’11ˆ edizione dell’ “International Congress IN.CO.SP.” dal titolo “I RAPPORTI INDUSTRIALI E COMMERCIALI NELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE TRA ITALIA E BRASILE. OPPORTUNITÀ PER I PROFESSIONISTI”. Il webinar, organizzato da Co.Ne.Pro, ODCEC Perugia e l’Associazione Italia Brasile Business, aprirà sull’Antiriciclaggio, per poi fare un focus sulla situazione post-covid del Brasile, con particolare riferimento alla residenza fiscale delle persone fisiche, al tax credit e agli obblighi fiscali e previdenziali. Nel corso del seminario si discuterà delle novità fiscali internazionali, delle nuove linee sul tranfert pricing e dell’imposta minima globale per il 2023. I lavori si chiuderanno affrontando il tema dei conferimenti di criptovalute nei patrimoni delle società di capitali e sui diritti di proprietà nelle transazioni internazionali.

Il seminario è gratuito e si terrà su piattaforma Zoom di Gestisco Italia, provider accreditato di servizi digitali. Per partecipare al webinar è necessario iscriversi compilando il form di registrazione . Il link per la partecipazione al webinar verrà inviato esclusivamente a seguito della registrazione.

La partecipazione all’ incontro consente di maturare n. 7 c.f.p. validi per la formazione professionale continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili esclusivamente per gli iscritti agli Ordini territoriali dei Dottori Commercialisti. Ai fini del riconoscimento dei crediti formativi, al termine del webinar occorrerà autocertificare la propria partecipazione mediante la compilazione di apposito modulo scaricabile dal sito dell’Ordine di Perugia e inviando l’autocertificazione alla mail segreteria@odcecperugia.it .

Per problemi di carattere tecnico, organizzativo e privacy, scrivere a: eventi@gestisco.it

Media Partner il Gruppo 24 ORE

Consulta il programma