NEWS

You are here:
IL PRIMO TAVOLO DI LAVORO DI SME CONNECT ITALIA E A.T.P.: IL SETTORE CONDOMINIALE E IMMOBILIARE

Pubblicato il 22 novembre 2022

Si terrà il prossimo 1 dicembre dalle 15, il webinar dal titolo “IL PRIMO TAVOLO DI LAVORO DI SME CONNECT ITALIA E A.T.P.: IL SETTORE CONDOMINIALE E IMMOBILIARE”, organizzato da SME CONNECT Italia e A.T.P.

Durante il webinar saranno trattati molte tematiche legati alle PMI, come la sfida della trasformazione digitale, le nuove governance, l’internazionalizzazione e le zone economiche speciali. Si affronterà il tema delle politiche fiscali e dell’impatto della crescita dell’inflazione, oltre che di una finanza virtuosa nella promozione dell’economia sostenibile delle PMI nel contesto europeo.

Di questo e di molto altro si parlerà durante il webinar, con focus finale sul settore condominiale e immobiliare, su cui verterà il primo working group di SME CONNECT Italia e A.T.P.

L’evento, libero e gratuito, avrà luogo sulla piattaforma ZOOM. Per partecipare al webinar è necessario iscriversi compilando il form di registrazione . Il link per il collegamento al webinar verrà inviato esclusivamente a seguito dell’iscrizione.

Media Partner il Sole 24 ORE.

Consulta il programma