NEWS

You are here:
IL SUPERBONUS IN PRATICA: LIMITI E POTENZIALITÀ

Pubblicato il 6 aprile 2021

Il Collegio dei Geometri e dei Geometri laureati di Genova ha il piacere di presentare il webinar dal titolo “IL SUPERBONUS IN PRATICA: LIMITI E POTENZIALITÀ”.

L’intervento vuole informare sulle ultime novità del provvedimento del Superbonus 110% che dovrebbe costituire il volano più importante della ripresa economica post-pandemia del Paese. Verranno analizzati i differenti incentivi, in modo da chiarire come il vero vantaggio si ottenga combinando i vari bonus per garantire l’ottimizzazione di ogni intervento. Saranno evidenziati i punti di forza ma anche le aree di miglioramento. Oltre agli aspetti tecnici saranno affrontati anche gli aspetti fiscali e più generali del Superbonus, necessari per il corretto svolgimento dell’attività del Geometra.

Il webinar si terrà il prossimo 19 aprile dalle 17,00 alle 19,00 sulla piattaforma webex. Per partecipare al webinar è necessario iscriversi compilando il form di registrazione . Agli iscritti sarà inviato il link di accesso in anticipo rispetto l’inizio del webinar. L’evento è stato accreditato dal Collegio dei Geometri e dei Geometri laureati di Genova per due crediti formativi professionali.

Partecipa il Gruppo 24 ORE

Consulta il programma