NEWS

You are here:
IL TURISMO COME OPPORTUNITÀ DI RINASCITA ECONOMICA E PROFESSIONALE

Pubblicato il 4 maggio 2021

Il prossimo 14 maggio inizia il seminario di quattro giornate (14 maggio, 19 maggio, 14 giugno, 7 luglio 2021) dal titolo “IL TURISMO COME OPPORTUNITÀ DI RINASCITA ECONOMICA E PROFESSIONALE” organizzato da Co.Ne.Pro – Commissione Turismo e Locazioni – e ODCEC di Roma. Il seminario farà il punto sul settore del Turismo, duramente colpito dal covid, come opportunità professionale del commercialista, analizzando gli aspetti fiscali delle strutture ricettive, le locazioni turistiche e le conseguenze che la pandemia ha avuto sulle locazioni.

Il seminario è gratuito e si terrà su piattaforma Zoom di Gestisco Italia, provider accreditato di servizi digitali. Per partecipare al primo incontro – previsto venerdì 14 maggio dalle ore 15,00 alle 18,00 – è necessario iscriversi compilando il form di registrazione . Il link per la partecipazione al webinar verrà inviato esclusivamente a seguito della registrazione.

La partecipazione a tutti gli incontri, per una durata complessiva di n. 12 ore, consente di maturare n. 12 c.f.p. validi per la formazione professionale continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, nell’ambito delle materie D2 “Diritto Privato” e D7 “Diritto Tributario”. Ai fini del riconoscimento dei crediti formativi occorrerà autocertificarsi, successivamente all’evento, nella pagina Autocertificazione del Consiglio Nazionale, selezionando l’Ordine di Roma e l’evento al quale si è partecipato dal menu a tendina.

Per problemi di carattere tecnico, organizzativo e privacy, scrivere a: eventi@gestisco.it

Partecipa il Gruppo 24 ORE

Consulta il programma