NEWS

You are here:
LA RIFORMA DEL CONTENZIOSO TRIBUTARIO ED IL RUOLO DEL DIFENSORE

Pubblicato il 14 novembre 2022

Il prossimo 2 dicembre dalle 14,30 alle 18,30 si terrà il convegno dal titolo “LA RIFORMA DEL CONTENZIOSO TRIBUTARIO ED IL RUOLO DEL DIFENSORE”, evento organizzato dall’Associazione Guido Carli e Il Sole 24 ORE.

Durante il convegno di discuterà della modifica della denominazione degli organi giudicanti e della procedura di reclutamento dei magistrati tributari. Si parlerà del Giudice monocratico, della sospensione dell’atto impugnato e della prova testimoniale. Si affronterà il tema delle modifiche alle procedure deflattive giudiziali, delle udienze da remoto e della definizione agevolata delle controversie pendenti in Cassazione. Si farà infine un focus sull’onere della prova.

L’evento, libero e gratuito, avrà luogo a Roma presso l’Università di Tor Vergata, Facoltà di Economia, Aula Verde, in Via Columbia n. 2. Saranno rispettate le norme e i protocolli di sicurezza previsti per il contenimento della pandemia da Covid-19. L’evento è stato accreditato presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma per n. 4 c.f.p.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi compilando il form di registrazione .

Consulta il programma