NEWS

You are here:
LAVORO AGILE NELLE PMI tra pandemia e nuova normalità

Pubblicato il 10 novembre 2021

Presentiamo il nuovo appuntamento del percorso formativo e informativo nato dalla collaborazione tra Camera di Commercio di Treviso e Il Sole 24 ORE, finalizzato a fornire ai professionisti e alle imprese adeguati strumenti che contribuiscano alla ripresa economica. Il webinar dal titolo “LAVORO AGILE NELLE PMI tra pandemia e nuova normalità” avrà luogo il prossimo 1° dicembre a partire dalle ore 15 sulla piattaforma webex.

Dopo l’inquadramento giuridico dell’istituto e alcuni cenni sullo smart working applicato nel tessuto imprenditoriale in pandemia, durante il webinar si parlerà dell’accordo tra imprese e lavoratore come fulcro della disciplina, sarà affrontato il tema della sicurezza del lavoro e del potere direttivo e disciplinare dell’imprenditore, si discuterà dell’organizzazione del lavoro e del diritto alla disconnessione del lavoratore.

Il webinar è valido per la formazione professionale continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per n. 2 crediti formativi professionali.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi compilando il il form di registrazione .

Consulta il programma