NEWS

You are here:
LE DIFFICOLTÀ DELLE IMPRESE NELL’ERA COVID. ANALISI E SOLUZIONI INNOVATIVE PER CRISI D’IMPRESA, CONTROLLO DI GESTIONE E APPROCCIO AL SISTEMA BANCARIO E FINANZIARIO

Pubblicato il 16 settembre 2021

Avrà inizio il prossimo 27 settembre il seminario di quattro giornate (27 settembre, 5 ottobre, 15 novembre, 6 dicembre 2021) dal titolo “LE DIFFICOLTÀ DELLE IMPRESE NELL’ERA COVID. ANALISI E SOLUZIONI INNOVATIVE PER CRISI D’IMPRESA, CONTROLLO DI GESTIONE E APPROCCIO AL SISTEMA BANCARIO E FINANZIARIO” organizzato da Co.Ne.Pro – Commissione Finanza d’Impresa, Crisi d’Impresa e Controllo di Gestione – e ODCEC di Roma. Il percorso tratterà delle strategie d’impresa e della gestione della crisi, dalle modalità di finanziamento al controllo di gestione, dalle micro-imprese alle start-up, con focus sulle opportunità contenute nel Recovery plan per le PMI. Per ogni incontro è previsto un compendio sugli aggiornamenti normativi e procedurali relativi all’Antiriciclaggio..

Il seminario è gratuito e si terrà su piattaforma Zoom di Gestisco Italia, provider accreditato di servizi digitali. Per partecipare al primo incontro – previsto lunedì 27 settembre dalle ore 14,30 alle 18,00 – è necessario iscriversi compilando il form di registrazione . Il link per la partecipazione al webinar verrà inviato esclusivamente a seguito della registrazione.

La partecipazione ad ogni incontro consente di maturare n. 4 c.f.p. validi per la formazione professionale continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Ai fini del riconoscimento dei crediti formativi occorrerà autocertificarsi, successivamente all’evento, nella pagina Autocertificazione del Consiglio Nazionale, selezionando l’Ordine di Roma e l’evento al quale si è partecipato dal menu a tendina.

Per problemi di carattere tecnico, organizzativo e privacy, scrivere a: eventi@gestisco.it

Partecipa il Gruppo 24 ORE

Consulta il programma