NEWS

You are here:
LE DIFFICOLTÀ DELLE IMPRESE NELL’ERA COVID, ANALISI E SOLUZIONI INNOVATIVE PER CRISI D’IMPRESA, CONTROLLO DI GESTIONE E APPROCCIO AL SISTEMA BANCARIO E FINANZIARIO

Pubblicato il 30 aprile 2021

Inizia il prossimo 10 maggio il seminario di tre giornate (10 maggio, 7 giugno, 5 luglio 2021) dal titolo “LE DIFFICOLTÀ DELLE IMPRESE NELL’ERA COVID, ANALISI E SOLUZIONI INNOVATIVE PER CRISI D’IMPRESA, CONTROLLO DI GESTIONE E APPROCCIO AL SISTEMA BANCARIO E FINANZIARIO” organizzato da Co.Ne.Pro – Commissione Finanza d’Impresa, Crisi d’impresa e Controllo di Gestione – e ODCEC di Roma. Il percorso formativo è volto a fornire gli aggiornamenti normativi ed operativi sulle procedure di gestione della crisi e sul controllo di gestione, con attenzione alle implicazioni finanziarie.

Il seminario è gratuito e si terrà su piattaforma Zoom di Gestisco Italia, provider accreditato di servizi digitali. Per partecipare al primo incontro – previsto lunedì 10 maggio dalle ore 15,00 alle 18,30 – è necessario iscriversi compilando il form di registrazione . Il link per la partecipazione al webinar verrà inviato esclusivamente a seguito della registrazione.

La partecipazione ad ogni webinar consente di maturare n. 4 c.f.p. validi per la formazione professionale continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Ai fini del riconoscimento dei crediti formativi occorrerà autocertificarsi, successivamente all’evento, nella pagina Autocertificazione del sito del Consiglio Nazionale, selezionando l’Ordine di Roma e l’evento al quale si è partecipato dal menu a tendina.

Per problemi di carattere tecnico, organizzativo e privacy, scrivere a: eventi@gestisco.it

Partecipa il Gruppo 24 ORE

Consulta il programma