NEWS

You are here:
LE LOCAZIONI TURISTICO RICETTIVE. Riflessioni sulle opportunità future

Pubblicato il 24 maggio 2023

L’Associazione Azione Legale presenta il secondo seminario in presenza e in videoconferenza del quinto modulo dal titolo LE LOCAZIONI TURISTICO RICETTIVE. Riflessioni sulle opportunità future”.

Durante il seminario si discuterà del panorama turistico ricettivo visto da Roma Capitale. Si affronterà il tema degli alberghi e degli affitti brevi, confrontando diversi modelli di sviluppo e analizzando l’andamento della domanda e dell’offerta delle prenotazioni. Si passerà quindi all’esperienza degli host nel periodo successivo alla pandemia e alle locazioni abitative di durata superiore ai 30 giorni. Il seminario si concluderà con l’analisi degli aspetti fiscali delle locazioni turistico ricettive.

L’evento avrà luogo il prossimo 6 giugno dalle 13,30 alle 16,30 in presenza a Roma, presso il Teatro degli Eroi e in videoconferenza. Per partecipare al seminario, valido per la formazione professionale degli Avvocati, è necessario iscriversi compilando il form di registrazione. A tutti gli iscritti sarà comunque inviato il link di accesso in modalità videoconferenza prima dell’inizio dei lavori. L’evento è in corso di accreditamento presso il C.N.F.

Media Partner il Gruppo 24 ORE

Consulta il programma