NEWS

You are here:
PERCORSI CYBERSECURITY. FOCUS SUGLI AGGIORNAMENTI NORMATIVI ED OPERATIVI

Pubblicato il 16 settembre 2021

Il prossimo 21 settembre avrà luogo l’importante webinar dal titolo “PERCORSI CYBERSECURITY. FOCUS SUGLI AGGIORNAMENTI NORMATIVI ED OPERATIVI” organizzato da Co.Ne.Pro e ODCEC di Roma, con la collaborazione delle Università degli Studi della Sapienza e di Tovergata. Il webinar affronterà il tema della Cybersecurity e della Privacy nella Pubblica Amministrazione, approfondendo le procedure adottate dall’Agenzia delle Entrate, farà il focus sulle strategie di innovazione e tutela, sui modelli di prevenzione degli attacchi con l’analisi del caso di uno Studio di Commercialista.

Il seminario è gratuito e si terrà su piattaforma Zoom di Gestisco Italia, provider accreditato di servizi digitali. Per partecipare al webinar è necessario iscriversi compilando il form di registrazione . Il link per la partecipazione al webinar verrà inviato esclusivamente a seguito della registrazione.

La partecipazione all’ incontro consente di maturare n. 4 c.f.p. validi per la formazione professionale continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Ai fini del riconoscimento dei crediti formativi occorrerà autocertificarsi, successivamente all’evento, nella pagina Autocertificazione del Consiglio Nazionale, selezionando l’Ordine di Roma e l’evento al quale si è partecipato dal menu a tendina.

Per problemi di carattere tecnico, organizzativo e privacy, scrivere a: eventi@gestisco.it

Partecipa il Gruppo 24 ORE

Consulta il programma