NEWS

You are here:
PERCORSO ANTIRICICLAGGIO

Pubblicato il 28 gennaio 2022

Comincia il prossimo 7 febbraio il seminario di due giornate (7 e 18 febbraio) sul “PERCORSO ANTIRICICLAGGIO” organizzato da Co.Ne.Pro e ODCEC di Roma. L’evento aprirà sulle ultime novità in materia per poi approfondire la figura del Titolare Effettivo. Largo spazio troverà la segnalazione di operazioni sospette, risk compliance e controlli interni, per chiudere poi con l’autovalutazione del rischio con “Simulatore – Art. 15”.

Il seminario è gratuito e si terrà su piattaforma Zoom di Gestisco Italia, provider accreditato di servizi digitali. Per partecipare al primo incontro – previsto lunedì 7 febbraio dalle ore 15,00 alle 19,00 – è necessario iscriversi compilando il form di registrazione . Il link per la partecipazione al webinar verrà inviato esclusivamente a registrazione effettuata.

Ogni singolo incontro è valido per la formazione professionale continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Ai fini del riconoscimento dei crediti formativi occorrerà autocertificarsi, successivamente all’evento, nella pagina Autocertificazione  del sito del Consiglio Nazionale, selezionando l’Ordine di Roma e l’evento al quale si è partecipato dal menu a tendina.

Per problemi di carattere tecnico, organizzativo e privacy, scrivere a: eventi@gestisco.it

Partecipa il Gruppo 24 ORE

Consulta il programma