NEWS

You are here:
VITA ECONOMICA DELLA DONNA: NESSI DI QUOTIDIANA VIOLENZA

Pubblicato il 16 novembre 2021

Avrà luogo il prossimo 26 novembre con inizio alle 16 il seminario sia in presenza che in videoconferenza dal titolo “VITA ECONOMICA DELLA DONNA: NESSI DI QUOTIDIANA VIOLENZA” organizzato dall’Associazione So.Germa in collaborazione con Confcommercio.

Durante l’evento si affronterà il tema delle ripercussioni economiche delle violenze di genere, si farà una riflessione anche economica sui procedimenti giudiziari che ne derivano, per poi approfondire il tema dell’empowerment professionale con cenni sul regolamento del garante dell’infanzia per Roma Capitale.

L’incontro si terrà in presenza, fino ad esaurimento posti e nel rispetto dei protocolli medico-sanitari vigenti, presso Confcommercio Roma – Via Marco e Marcelliano n. 45 Roma. In videoconferenza sarà possibile partecipare collegandosi alla piattaforma WEBEX messa a disposizione da Il Sole 24 ORE.

Per prendere parte all’evento, è necessario iscriversi compilando il form di registrazione . A tutti gli iscritti sarà comunque inviato il link di accesso in modalità videoconferenza prima dell’inizio dei lavori.

Consulta il programma