NEWS

You are here:
D. LGS N. 24/23, NUOVA DISCIPLINA DEL WHISTLEBLOWING

Pubblicato il 28 luglio 2023

Implicazioni in tema di privacy; tutela del denunciante; rapporti di lavoro; contrasto all’illegalità; danno erariale

Si terrà il prossimo 25 settembre dalle 14,00 alle 17,00 il seminario dal titolo “D. Lgs n. 24/23, nuova disciplina del Whistleblowing. Implicazioni in tema di privacy; tutela del denunciante; rapporti di lavoro; contrasto all’illegalità, danno erariale” organizzato da A.N. F. Roma. L’evento, libero e gratuito, si svolgerà in presenza a Roma presso la sede dell’OCF – Sala Antonio Rosa, in Via Valadier n. 42 e in videoconferenza sulla piattaforma ZOOM.

Durante il seminario si discuterà del Decreto Legislativo n. 24/2023. Dal danno erariale alle implicazioni in ambito privacy; dall’onere della prova rinforzata, alle conseguenze correlate alla nullità degli atti; dalla tutela del denunciante alle misure di protezione e relativa attivazione. Si farà infine il punto sui possibili reati alla luce e delle novità legislative.

Per partecipare al seminario è necessario iscriversi compilando il form di registrazione . Il link per il collegamento al webinar verrà inviato esclusivamente a seguito dell’iscrizione. Sono stati richiesti n. 3 crediti formativi ordinari.

Media Partner Il Sole 24 ORE

Consulta il programma