NEWS

Pubblicato il 22 novembre 2022
Si terrà il prossimo 1 dicembre dalle 15, il webinar dal titolo “DECRETO AIUTI QUATER E ANTICIPAZIONI LEGGE DI BILANCIO 2023”, organizzato dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Civitavecchia e da Il Sole 24 ORE.
Durante il webinar si affronterà il tema del welfare aziendale, della tax credit ed energia e della nuova soglia contanti. Si discuterà quindi di credito Pos, dei cambiamenti alla normativa del Superbonus e di altre novità del Decreto Legge Aiuti. Si daranno infine alcune anticipazioni della Legge di Bilancio 2023.
Il webinar, libero e gratuito, avrà luogo sulla piattaforma webex ed è valido per la formazione continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per n. 2 c.f.p. Ai fini del riconoscimento dei crediti formativi occorrerà autocertificarsi, successivamente all’evento, nella pagina Autocertificazione del Consiglio Nazionale, selezionando l’Ordine di Civitavecchia e l’evento al quale si è partecipato.
Per partecipare al webinar è necessario iscriversi compilando il form di registrazione . Il link per il collegamento al webinar verrà inviato esclusivamente a seguito dell’iscrizione.