NEWS

You are here:
DIRITTI FONDAMENTALI E TUTELADELLA DONNA NELLA DIMENSIONE LAVORATIVA

Pubblicato il 4 ottobre 2021

Presentiamo il nuovo webinar organizzato dall’Associazione Antrònomos, in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Enna e la Camera Civile di Viterbo, dal titolo “DIRITTI FONDAMENTALI E TUTELA DELLA DONNA NELLA DIMENSIONE LAVORATIVA”.

L’evoluzione storico-filosofica dei diritti fondamentali della donna in Italia, è stata connotata da paradigmi differenti rispetto a quella dell’uomo, sia nell’ambito sociale che in quello lavorativo. Questa tendenza ha inciso radicalmente sull’efficacia ed effettività della tutela della donna sul luogo del lavoro, presentando altresì alcune diversità con gli altri sistemi europei di tutela.

 L’evento è gratuito e si terrà in videoconferenza su webex giovedì 15 ottobre a partire dalle 15. Per partecipare è necessario iscriversi compilando il form di registrazione . Il link per il collegamento al webinar verrà inviato esclusivamente a seguito dell’iscrizione.

La partecipazione al webinar permetterà il conseguimento di n. 2 crediti formativi validi per la formazione continua degli Avvocati.

Partecipa il Gruppo 24 ORE

Consulta il programma