NEWS

You are here:
IL RAPPORTO DI LAVORO: LE NUOVE NORME IN MATERIA DI AMMORTIZZATORI SOCIALI E IL LICENZIAMENTO TRA CORRETTE PROCEDURE E RISVOLTI GIURISPRUDENZIALI

Pubblicato il 31 maggio 2022

Confindustria Centro Nord Sardegna, con la partecipazione della Camera di Commercio di Sassari, l’Ordine degli Avvocati di Sassari e L’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Sassari presenta il convegno dal titolo: IL RAPPORTO DI LAVORO: LE NUOVE NORME IN MATERIA DI AMMORTIZZATORI SOCIALI E IL LICENZIAMENTO TRA CORRETTE PROCEDURE E RISVOLTI GIURISPRUDENZIALI.

Durante il convegno di affronterà il tema dei licenziamenti per motivi economici e delle delocalizzazioni, sarà trattata la tutela sostanziale e processuale del lavoratore con un confronto delle legislazioni alla luce della giurisprudenza di merito. Sarà fatto un focus sugli ammortizzatori sociali tra la gestione ordinaria e quella in stato d’emergenza.

Il convegno, libero e gratuito, avrà luogo a Sassari, presso la Sala Convegni della Camera di Commercio il prossimo 17 giugno a partire dalle 9,30. Saranno rispettate le norme e i protocolli di sicurezza previsti per il contenimento della pandemia da Covid-19, ivi compreso l’obbligo di indossare la mascherina in sala.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il form di registrazione .

Per informazioni o per inviare quesiti scrivere a sassari@confindustriacns.it

Media Partner Il Sole 24 ORE

Consulta il programma