NEWS

You are here:
IL REG. UE 679/16 APPLICATO AL CONTESTO CONDOMINIALE

Pubblicato il 5 ottobre 2023

Amministratore Protetto ed Estia Academy presentano il convegno dal titolo “Il Reg. UE 679/16 applicato al contesto immobiliare”, quarto e ultimo appuntamento del corso di formazione per Amministrazione di Condominio.

Durante il convegno si discuterà del Regolamento 676/2016 applicato al contesto condominiale. I lavori inizieranno discutendo del ruolo divulgativo di SME Connect a beneficio delle imprese coinvolte nel settore immobiliare. Si parlerà del ruolo che rivestono i professionisti nell’applicazione del GDPR e delle attività di Federprivacy. Si farà quindi un focus sul tavolo di studio condominiale, sulla tutela della privacy e sul rapporto tra privacy e assemblee di condomino, considerando le criticità nell’applicazione del GDPR. Al termine dell’evento è previsto l’ESAME FINALE per i partecipanti al D.M. 140/2014.

La partecipazione al convegno è libera e gratuita e consentita in presenza fino ad esaurimento posti presso:

Rappresentanza del Parlamento Europeo in Italia, Sala delle Bandiere, Via IV Novembre n.149 – 00187 Roma

È possibile partecipare anche in videoconferenza (solo per i residenti fuori Roma). La prenotazione è obbligatoria e possibile cliccando sul tasto ADERISCI ALL’EVENTO. Agli iscritti per la partecipazione online sarà inviato il link di accesso prima dell’inizio dei lavori

Per informazioni o per inviare quesiti scrivere a: info@midasclub.it

Media Partner Il Sole 24 ORE

Consulta il programma