NEWS
Pubblicato il 23 giugno 2021
Si terrà il prossimo martedì 6 luglio, dalle 11 alle 13, il workshop gratuito dal titolo LA SOSTENIBILITÀ COME STRUMENTO DI CRESCITA DELLA RESILIENZA ORGANIZZATIVA. Il workshop fa parte del percorso formativo e informativo nato dalla collaborazione tra BSI, Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, Il Sole 24 ORE e Eu-tròpia, legato ad una nuova visione del futuro con l’obiettivo di supportare le organizzazioni nella creazione di una cultura della resilienza trasformativa.
È ormai diventata una priorità il cambiamento nel modo con cui affrontiamo le nostre sfide economiche, sociali e ambientali. Un’organizzazione di successo deve concentrarsi sulla sostenibilità, al fine di raggiungere una resilienza duratura nel tempo.
Ma quali sono gli elementi che possono guidare questo cambiamento? In questo quinto appuntamento del percorso sulla creazione di una cultura della resilienza, sarà approfondito il ruolo fondamentale che innovazione, standard e leadership ricoprono nel raggiungimento della sostenibilità. Durante i lavori troverà spazio una testimonianza legata ad un comparto economico dell’agroalimentare rilevante come il settore vinicolo.
Gli eventi valgono per la Formazione Continua dell’Ingegnere degli iscritti all’Albo di Torino.
Per partecipare all’evento è necessario iscriversi compilando il form di registrazione .