Acquista
Libri E Guide
AFFITTI BREVI E TURISTICI, ABITATIVI E COMMERCIALI
Augusto Cirla, Carla De Luca, Federico Gavioli
Dettagli
La Guida del Sole 24 Ore è lo strumento editoriale per avere contezza delle regole esistenti in merito (per esempio) al pagamento dei canoni, alla durata minima della locazione, ai motivi per i quali è legittimo porvi termine prima della naturale scadenza ecc., fino a quelle intervenute nella disciplina delle locazioni brevi e transitorie (che spesso intercettano anche la materia dei rapporti condominiali) e ai conseguenti adempimenti richiesti dalle prescrizioni amministrative e fiscali.
- Autore
Augusto Cirla, Carla De Luca, Federico Gavioli
- Numero di pagine
128
- Prezzo di copertina
- Prezzo PDF
- Pubblicazione
22.4.2025
- Codice ISBN
P126C003250002
- Codice ISBN Digitale
gli autori
Avvocato in Milano, senior partner di Flare, Family Law and Real Estate, svolge la propria attività nel settore civile, prevalentemente nel settore del diritto immobiliare e in particolare condominio, locazioni, compravendita immobiliare, contratti d’appalto e di somministrazione di calore. Docente in corsi di formazione anche presso la Scuola Superiore della Magistratura. Insignito, nell’anno 2013, dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al “Merito della Repubblica Italiana” per avere fattivamente collaborato al miglioramento della normativa in tema di compravendita di immobili in costruzione.
Dottore commercialista e revisore legale, è autrice di un considerevole numero di articoli, monografie e libriin materie fiscali e di diritto societario; svolge attività di relatore a convegni e corsi di formazione.
Dottore commercialista e revisore legale, è giornalista pubblicista iscritto all’ordine dei giornalisti di Bologna.È autore di un considerevole numero di articoli, monografie e libri in materie fiscali, di diritto societario e amministrativo.Svolge attività di relatore a convegni e corsi di formazione. È componente del Consiglio di amministrazione della Fondazionedei dottori commercialisti di Ferrara.