Acquista
Libri E Guide
Il Codice della crisi d’impresa per gli avvocati 2025
Luciana Cipolla, Giuseppe La Scala
Dettagli
A due anni dalla sua entrata in vigore, il Codice della Crisi viene nuovamente “ritoccato” con un intervento che non è di puro maquillage. Il terzo correttivo nasce, oltre che per tener conto degli stringenti impegni che l’Italia ha assunto con il PNRR, con lo scopo di far fronte alle criticità e ai dubbi interpretativi e applicativi emersi tra gli operatori nella fase di prima applicazione del Codice della Crisi, nonché al fine di emendare quelle disposizioni in cui sono stati riscontrati errori materiali o rispetto alle quali è emersa la necessità di aggiornare i riferimenti ad altre norme del Codice.
- Autore
Luciana Cipolla, Giuseppe La Scala
- Numero di pagine
346
- Prezzo di copertina
- Prezzo PDF
- Pubblicazione
13.2.2025
- Codice ISBN
9791254837146
- Codice ISBN Digitale
gli autori
Tra i fondatori, nel 1991, dell’omonimo Studio Legale. È oggi Senior Partner e Presidente del Consiglio d’ Amministrazione di LA SCALA – Società tra Avvocati, che da oltre trent’anni si occupa prevalentemente di diritto bancario, nei suoi vari aspetti.
Partner di LA SCALA e membro del Consiglio di Amministrazione. Presiede tutti i progetti editoriali di LA SCALA ricoprendo il ruolo di Direttore Editoriale di IusLetter, il portale open access di informazione e aggiornamento giuridico di LA SCALA. Coordina il comitato scientifico di LA SCALA Formazione e partecipa come relatrice a numerosi convegni. È autrice di diversi articoli ed approfondimenti sulle procedure concorsuali per le principali testate specialistiche. Responsabile del Dipartimento Concorsuale e del Dipartimento Contenzioso, da oltre vent’anni si occupa di diritto fallimentare e restructuring.