Acquista
Libri E Guide
Riforma fiscale 7 - Compliance d'impresa e adempimento collaborativo
Dettagli
L’ampliamento dell’adempimento collaborativo operato attraverso le disposizioni di cui al Dlgs 221/2023, di attuazione delle previsioni della legge Delega di riforma, completa il regime opzionale che consente a determinati contribuenti di instaurare con l’agenzia delle Entrate un confronto costante per la prevenzione e la risoluzione delle controversie in materia fiscale in un momento antecedente alla presentazione della dichiarazione.
Dopo le precedenti 6 pubblicazioni dedicate alla Riforma questa Guida del Sole 24 Ore, completata con tutte le altre regole per la compliance d’impresa, prosegue nell’analisi autorevole dei percorsi operativi tracciati dal Legislatore fiscale.
- Autore
Dario Deotto, Luigi Lovecchio
- Numero di pagine
96
- Prezzo di copertina
- Prezzo PDF
- Pubblicazione
10.4.2024
- Codice ISBN
0200159924022
- Codice ISBN Digitale
gli autori
Dottore commercialista, è consulente in materia di tributi locali di grandi amministrazioni locali. Docente a contratto in materia di Diritto tributario avanzato all’Università degli Studi Roma Tre. Storico collaboratore de Il Sole 24 Ore in materia di fisco, pubblica amministrazione e tributi locali. Socio fondatore dello Studio Legale Tributario Deotto Lovecchio & Partners.
Commercialista e pubblicista. Collabora assiduamente dal 1995 con Il Sole 24 Ore. È stato Professore incaricato della Scuola Superiore delle Finanze. Socio fondatore dello Studio Legale Tributario Deotto Lovecchio & Partners. È coordinatore del Comitato scientifico del Modulo 24 Accertamento e Riscossione del Gruppo 24 Ore.